Vibonese, Galfano: "I ragazzi stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti"

19.12.2020 19:50 di Rosario Carraffa   Vedi letture
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com
Vibonese, Galfano: "I ragazzi stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti"

Il tecnico della Vibonese, Angelo Galfano, ha parlato in vista del match contro il Palermo, attraverso il sito ufficiale del club calabrese: "La scorsa settimana il Bari, adesso il Palermo. Basterebbe solo questo per capire quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di misurarci con queste grandi squadre e queste grandi piazze. Quella di Palermo, poi, la conosco molto bene per aver allenato la Primavera rosanero. Con l’occasione ringrazio chi allora mi permise di vivere quell’esperienza: Antonio Schio e Rino Foschi. Di sicuro non mancano le motivazioni in partite come queste. Ho visto i ragazzi molto concentrati in settimana. Ovviamente sanno di non aver fatto ancora nulla ma man mano stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti. È quello che faremo anche contro il Palermo, con la solita umiltà che ci contraddistingue e che ci ha permesso di impreziosire il nostro cammino con prestazioni e risultati importanti".