Licata, comunicato stampa sugli abbonamenti

14.09.2019 10:01 di  Marco Lauriano   vedi letture
Licata, comunicato stampa sugli abbonamenti

Tramite il proprio canale social, il Licata rilascia un comunicato che ha come oggetto gli abbonamenti. TuttoPalermo.net ne ha evidenziato quanto segue: In riferimento a quanto pubblicato da alcuni portali di informazione nella giornata di ieri si specifica quanto segue:
Il Dott. Marcello Giavarini, durante una cordiale telefonata con il Vice Presidente Danilo Scimonelli ha manifestato con la cordialità e squisitezza che lo contraddistingue la volontà di dare un contributo anche per quest'anno alla "causa giallo blù", accogliendo l'appello di qualche settimana fà del primo cittadino licatese Dott. Giuseppe Galanti, che invitava la cittadinanza a dare "un concreto sostegno alla squadra della propria città". Tale sostegno come già collaudato la passata stagione doveva avvenire attraverso il rilascio di abbonamenti da destinare ai più bisognosi.
Nella giornata di ieri il Dott. Giavarini, veniva avvisato dal V.Presidente Scimonelli che per la stagione in corso, considerato che la scrivente società per l'emissione dei titoli di ingresso utilizza un sistema di rilascio elettronico, non è più possibile emettere abbonamenti; contestualmente veniva trovata dai due una soluzione similare i cui dettagli sono in fase di ultimazione e che pertanto saranno diffusi nei primi giorni della prossima settimana quando tale lodevole iniziativa diverrà operativa.
Cogliamo l'occasione per ringraziare il Dott. Marcello Giavarini per la sensibilità e l'affetto nei confronti dei colori giallo blù, concretamente dimostrati.