Resuttana San Lorenzo, nel campionato eccellenza terza sconfitta consecutiva

20.09.2022 08:34 di  Tutto Palermo Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Resuttana San Lorenzo
Resuttana San Lorenzo, nel campionato eccellenza terza sconfitta consecutiva

Terza sconfitta in campionato per il Resuttana San Lorenzo di mister Filippo Chinnici. La difficile trasferta a Mazara lascia ancora una volta l’amaro in bocca alla formazione palermitana ancora a secco in campionato. I padroni di casa della Mazarese, infatti, riescono ad ottenere la prima vittoria stagionale in Eccellenza grazie ai goal realizzati tutti nella prima frazione di gioco. È il colpo di testa di Di Giovanni ad aprire le marcature, al quale seguono le realizzazioni di Lupo e Testa che chiudono la gara nei primi 45 minuti di gioco.

Il Resuttana San Lorenzo paga un primo tempo sbagliato e nella ripresa non riesce a riaprire la partita nonostante le occasioni da rete non capitalizzate prima da Marco Clemente e poi da Mariano Arusa. Il risultato lascia dunque i nerorosa a quota zero punti in classifica, mentre per la Mazarese, formazione costruita per puntare alle zone alte della classifica del Girone A, arriva la prima vittoria dopo i due pareggi delle prime due giornate di campionato.

Domenica prossima il campionato di Eccellenza rimarrà fermo per la sosta programmata da calendario. Il Resuttana San Lorenzo avrà dunque a disposizione qualche giorno in più per invertire la rotta, prima di focalizzarsi nuovamente sull’impegno infrasettimanale di Coppa Italia prima, contro la Parmonval, e dopo in campionato, nella gara di Domenica 2 ottobre al Pasqualino di Carini, contro il Castellammare.