ufficiale
: Catanzaro, Foresti nuovo dg

Attraverso il proprio sito ufficiale il Catanzaro ha reso noto il nome del nuovo direttore generale: si tratta di Diego Foresti che ha firmato un accordo biennale con il club calabrese.
![]() |
ALTRE SQUADRE |
Attraverso il proprio sito ufficiale il Catanzaro ha reso noto il nome del nuovo direttore generale: si tratta di Diego Foresti che ha firmato un accordo biennale con il club calabrese.
![]() ufficiale: Athletic Club Palermo, La Gumina nuovo socio | ![]() ufficiale: Juventus, ecco David |
![]() ufficiale: Siracusa, confermato sulla panchina Turati | ![]() Tragedia, morto il giocatore portoghese del Livepool:... |
![]() ufficiale: Cremonese, Nicola nuovo allenatore | ![]() Mondiale per Club, anche la Juventus lascia la competizione |
![]() ufficiale: Monza, cambia la proprietà | ![]() Mondiale per Club, Inter eliminata contro il Fluminense:... |
![]() Tribunale Federale Nazionale, pubblicate le motivazioni... | ![]() Napoli, piace l'ex rosanero Lucca |
CALCIO MERCATOPALERMO, VICINO BANI
![]() PROSSIMO AVVERSARIOCOPPA ITALIA 2025/2026, SVELATO GIORNO E ORARIO PER PALERMO-CREMONESE
![]() GIOVANILIUFFICIALE: PALERMO, CONFERMATO DEL GROSSO ALLA GUIDA DELLA PRIMAVERA
![]() RASSEGNA STAMPA![]() Fantatuttocalcio![]() |
|