ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Comico e imitatore, Alessandro Gandolfo: "Il Palermo deve credere alla Coppa Italia, Zamparini potrebbe fare direttamente l'allenatore!"

14.04.2011 16:27 di  Marcello Scuderi   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Comico e imitatore, Alessandro Gandolfo: "Il Palermo deve credere alla Coppa Italia, Zamparini potrebbe fare direttamente l'allenatore!"
TuttoPalermo.net

Alessandro Gandolfo, imitatore, intrattenittore e cabarettista siciliano per il momento dedicato al Mondo dello spettacolo, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa, Toni D'Anna e Ketty Casales per la Redazione di Tuttopalermo.net durante la trasmissione radiofonica "Giovedì nel Pallone", in onda ogni giovedì alle 15:30 sulle frequenze di Radio In 102 FM.

Qual'è la tua squadra del cuore?
"La mia squadra del cuore è l'Inter, ma più che squadra del cuore è squadra del fegato, visto quest'ultimo periodo ci vuole fegato a tifare Inter!  Poi ovviamente tifo palermo, e il palermo si tifa sicuramente col cuore".

Quali sono i tuoi prossimi impegni?
"Sarò a fine aprile ad Ustica con uno spettacolo e per il resto potrete vedere i miei impegni sul mio sito, anche se mi tocca aggiornarlo!"

Cosa pensi del momento del Palermo e, soprattutto, credi che potrà arrivare in fondo alla Coppa Italia?
"Il Palermo può arrivare fino in fondo in Coppa Italia perchè è l'ultima cosa che gli resta e deve crederci fino in fondo. La società però deve ancora crescere e un piccolo problema è che ogni anno qualche pezzo pregiato se ne va, ma ci siamo abituati".

Secondo te in quale settore il Palermo maggiormente necessita di qualche rinforzo?
"Penso il centrocampo, perchè quando funziona il centrocampo funziona tutta la squadra. Una cosa fondamentale poi è smettere di cambiare continuamente allenatore. Zamparini potrebbe fare l'allenatore - scherza - così è sicuro che non si esonera, e prendere un altro presidente. Il problema è che se Zamparini farà l'allenatore, quando si arrabbierà probabilmente cambierà presidente!".