Ex Pescara, Valdifiori: "Adesso sono finalmente padrone del mio futuro, cerco un piazza che possa ridonarmi la voglia di giocare a calcio"

17.01.2022 08:46 di Tutto Palermo Redazione   vedi letture
Ex Pescara, Valdifiori: "Adesso sono finalmente padrone del mio futuro, cerco un piazza che possa ridonarmi la voglia di giocare a calcio"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista Mirko Valdifiori, seguito dal Palermo, come anticipato in esclusiva da TuttoPalermo.net, ma anche da altre società di Serie C, ha parlato ai microfoni dei colleghi di TuttoCesena.it, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A Pescara si vive da Dio. Ma c’era un ‘piccolo’ problema: mister Auteri non mi faceva giocare mai. In questi ultimi 5 mesi ho passato momenti durissimi: non è facile allenarsi tutta la settimana e poi doversi sempre accomodare in panca. La rescissione consensuale era inevitabile, non si poteva andare avanti così… Non sono più un ragazzino, ho 35 anni. Ma vi posso assicurare che sono carico come una molla. E fisicamente mi sento benissimo. Adesso sono finalmente padrone del mio futuro. Sono curioso anche io di sapere dove andrò a giocare. A 35 anni non mi interessa più riempire il portafoglio. Ora cerco ‘soltanto’ una piazza che possa ridonarmi la voglia di giocare a calcio. Io, in carriera, infortuni gravi non ne ho mai avuti. Almeno altri due anni a buoni livelli li posso ancora fare. Al 100%…".