esclusiva

TUTTOPALERMO.NET: Panini, Poli: "Upgrade? Non solo calciomercato... Spero che il Palermo torni in Serie A"

13.04.2024 21:56 di  Rosario Carraffa   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET: Panini, Poli: "Upgrade? Non solo calciomercato... Spero che il Palermo torni in Serie A"

Il Direttore Mercato Italia della Panini, Fabio Poli è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, dove ha parlato della Calciatori Upgrade 2023/2024 Blaster Box Panini e non solo...

Cosa puoi dirci della Calciatori Upgrade 2023/2024 Blaster Box Panini?

"Siamo molto contenti perché il pubblico siciliano e palermitano è molto legato alla nostra collezione ed al mondo Panini. Il box come giustamente tu hai chiamato blaster box, contiene le figurine per completare la collazione 2023/2024, ma non si trovano solo gli aggiornamenti del calciomercato, ma i collezionisti possono trovare ben altro".

Se qualcuno completa l'album, oltre i vostri eventi c'è possibilità di ricevere la convalida del completamento dell'album in un altro modo?

"Per adesso si può ottenere solo nei Panini Tour, però non si escludono altri eventi. Per adesso però non è previsto nel periodo estivo un momento dedicato ai collezionisti. Consiglio di conservare l'album completato e faccio i miei complimenti, perché sicuramente ci saranno occasioni per ricevere un premio legato al completamento".

Quanto manca il Palermo in Serie A e soprattutto con diverse pagine dedicate nell'album Calciatori Panini e non con una sola pagina, essendo attualmente in Serie B?

"Sinceramente manca tanto e spero che il Palermo possa conquistare la promozione in Serie A per l'affetto che provo per il popolo rosanero, perché una piazza ed una società come Palermo merita la Serie A, ma lo meritiamo anche noi di avere una squadra importante come quella rosanero nelle pagine dedicate alla Serie A".