Palermo, Baldini: "Avversari sempre pronti a metterci in difficoltà. Sabato mi aspetto 35.000 tifosi al Barbera. Massolo? Ottima prestazione, ragazzo umile"

17.05.2022 22:37 di Gabriele Di Tusa   vedi letture
Palermo, Baldini: "Avversari sempre pronti a metterci in difficoltà. Sabato mi aspetto 35.000 tifosi al Barbera. Massolo? Ottima prestazione, ragazzo umile"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

L'allenatore del Palermo Silvio Baldini, ha parlato in conferenza stampa dopo la meritata vittoria allo Stadio Comunale di Chiavari per 1-2 contro il V. Entella, Ecco quanto ha raccolto da TuttoPalermo.net: " Gli avversari hanno dei valori, e sono pronti a crearti dei problemi. Dobbiamo stare sul pezzo, aspettiamo gli stessi 35.000 tifosi che abbiamo visto per il ritorno contro la Triestina. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, hanno autostima. Sembrava impossiabile arrivare ad oggi, se fai le cose con il cuore i risultati arrivano sempre. Non dobbiamo solo gestire il risultato, dobbiamo osare. Damiani uno dei migliori? Ha fatto una grande partita. Lui fa parte dei ragazzi che hanno voglia di far bene. De Rose e Dall'Oglio sono tutti e due fondamentali, conta l'esperienza e il carisma che si dimostra ai propri compagni. Andremo a gicarci la nostra partita. L'autostima che cresce è dovuto all'ottimo lavoro fatto fino ad oggi. Siamo stati bravi a tamponare in difesa. La nostra forza è data dalla nostra passione che abbiamo per questo lavoro, non giochiamo solo per essere pagati. Sabato non è una partita facile, lo abbiamo visto contro la Triestina quindi non bisogna deconcentrarsi. Preoccupazioni per il ritorno? Nessuna. Chi si preoccupa ha paura dell'avversario e si rischia di perdere. Dobbiamo avere coraggio, psicologicamente dobbiamo avere delle armi che ci portano sempre al goal. Potevamo rischiare ma i ragazzi hanno reagito bene, sono contento del lavoro. Comunque vada, i ragazzi hanno fatto bene. Il Barbera sarà pieno, ci conto. Crediamo tutti alla B. Massolo? Ottima prestazione anche oggi, è un ragazzo davvero umile e merita di giocare titolare."