Palermo, Corini: "Mi aspetto miglioramenti partita dopo partita. Gomes è un ragazzo intelligente, formazione di domani..."

08.09.2022 16:30 di  Marcello Scuderi   vedi letture
Palermo, Corini: "Mi aspetto miglioramenti partita dopo partita. Gomes è un ragazzo intelligente, formazione di domani..."
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è stato protagonista oggi della classica conferenza stampa della vigilia in vista della gara in programma domani alle 20:45 contro il Genoa. Ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Non è facile smaltire una sconfitta ma il lavoro quotidiano  è fondamentale, soprattutto per trovare l'intesa di squadra. Partita dopo partita voglio vedere dei miglioramenti per capire che stiamo muovendoci nella strada giusta. Genoa? E' una squadra forte, insieme a Parma e Cagliari sono le favorite per la promozione diretta in Serie A, mi aspetto dai miei giocatori una reazione di carattere ed emotiva, dobbiamo fare delle prove grintose ed iniziare a portare a casa punti, loro sono una squadra rodata che attacca bene sia centralmente che sulle fasce, dobbiamo essere compatti e pungere al momento giusto. Dobbiamo imparare a conoscerci cercando di fare più punti possibili fino alla sosta, lì avremo un pò di tempo per lavorare". Parla poi del nuovo acquisto Claudio Gomes dal Manchester City: "E' un giocatore con qualità importanti ed è un ragazzo molto intelligente, si vede dalle domande che fa in allenamento. Viene da una buona stagione in Championship e potrà dire la sua. Formazione di domani? Non ci saranno molti cambi, l'unica variazione sarà Bettella che è squalificato ed al suo posto giocherà Marconi, per il resto proseguiamo con la nostra strada".