Palermo, la difesa continua a deludere: autolesionistico escludere giocatori con trascorsi in serie A a vantaggio degli attuali difensori!

18.10.2021 07:28 di  Giovanni Chinnici   vedi letture
Palermo, la difesa continua a deludere: autolesionistico escludere giocatori con trascorsi in serie A a vantaggio degli attuali difensori!
TuttoPalermo.net
© foto di Uff. Stampa Palermo FC

Tra le note peggiori  della bruttissima prestazione di ieri pomeriggio a Torre del Greco citiamo sicuramente le  performance di tutti i difensori schierati ieri da mister Giacomo Filippi. Le assenze di alcuni titolari hanno costretto il mister ad utilizzare le seconde scelte ed i risultati sono stati obbiettivamente molto negativi. In questo contesto di evidente difficoltà noi di TuttoPalermo.net ci chiediamo perché continuare ad escludere un giocatore come Roberto Crivello che ha dei trascorsi in serie A e dunque obbiettivamente  e sicuramente più competitivo di alcuni giocatori attualmente utilizzati. Ci sembra paradossale che giocatori che abbiamo un trascorso in campionati minori siano considerati più funzionali al progetto rispetto a gente che ha giocato in serie A. Secondo noi la società sta commettendo un errore gravissimo e sta depotenziando un organico che già di per sé non è di altissimo livello. Dieci punti di distacco dal primo posto in appena nove giornate in un campionato di terza serie per una società che rappresenta la città di Palermo e a nostro avviso un mezzo fallimento sportivo. I tifosi meritano di più. Chi  di dovere deve intervenire in maniera decisa, questa andazzo è improponibile.