Palermo, Mirri: "Per me le maglie sono tutte belle, ma... Allenatore? Sicuramente non abbiamo fretta. Corini è uno dei nomi possibili"

29.07.2022 20:02 di  Rosario Carraffa   vedi letture
Palermo, Mirri: "Per me le maglie sono tutte belle, ma... Allenatore? Sicuramente non abbiamo fretta. Corini è uno dei nomi possibili"
© foto di R. Carraffa/TuttoPalermo.net

Il Presidente del Palermo, Dario Mirri ha parlato presso il Palazzo Chiaramonte-Steri, a margine della presentazione del nuovo kit di maglie per la stagione 2022/2023, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Per me le maglie sono tutte belle, è come per un figlio non si può dire quale è la preferita. Come non esprimo giudizi sui giocatori, non lo faccio per le maglie. Però quella che mi suggestiona di più è quella con le bretelle (la seconda ndr.), perchè mi ricorda le prime volte che andavo allo stadio, anche se a colori invertiti". Il Presidente Mirri ha parlato anche del possibile nuovo tecnico, dopo le dimissioni di Silvio Baldini: "Dispiace per Baldini, spero che resterà un amico. La nostra parte tecnica e quella del City Fotball Group, stanno facendo varie verifiche. Sicuramente non abbiamo fretta, altrimenti si commettono errori. Corini è uno dei nomi possibili, ma non il solo. Però attenzione anche ad allenatori giovani, come ha fatto lo scorso anno il Genoa che ha preso un allenatore austriaco (Alexander Blessin ndr.) che ora è conosciuto da tutti, anche se non è riuscito a sistemare la stagione. Giocatori in rosa? Le scelte sono state fatte dalla società, condivide ovviamente con il precedente staff tecnico, ma sono giocatori che tutti noi abbiamo voluto. Non credo ad esempio che un Buttaro o un Elia, non vadano bene a chi verrà, sono giocatori del Palermo. Non siamo preoccupati da questo punto di vista con il nuovo tecnico che verrà".

Sulla Pagina Facebook della Redazione di TuttoPalermo.net, i video.