Playoff Serie C, V. Entella-Palermo: 0-0 f.p.t.

17.05.2022 21:20 di Gabriele Di Tusa   vedi letture
Playoff Serie C, V. Entella-Palermo: 0-0 f.p.t.
TuttoPalermo.net
© foto di Luca Sanguinetti

Una bolgia rosanero sovrasta i diavoletti bianco celesti in quel di Chiavari, fra tifosi e dominio della prima frazione della gara allo Stadio Comunale di Chiavari che però vede un pari fra V. Entella e Palermo: 0-0 per la gara di andata del secondo turno nazionale dei Play Off di Serie C 2021-2022.
La partita inizia davvero forte con le due compagini che cercano di penetrare, dai primi secondi di gioco, le proprie difese nemiche. nei primi 40" Valente involata verso al porta avversaria, passaggio per Brunori e scaglia un dardo interessante che però è stata messa in Angolo da Pellizer. Al 2' Morosini con un guizzo che è stato bloccato da Floriano, usando la sua esperienza, niente da fare per lui. Al 6' Barlocco ci prova dall'esterno con una cavalcata interessante lanciando al centro area il pallore verso i suooi compagni ma Massolo abbraccia il pallone senza problemi. Al 8' Capello effettua un passaggio per Karic ma Massolo la blocca con la su solita sicurezza. Al 14' Morosini cerca di farsi sentire con ottimo tiro di testa ma purtroppo per lui c'è Massono, portiere che sta facendo davvero bene in questi Playoff. Al 18' angolo per il Palermo battuto da Dall'Oglio in area avversaria, arriva Luperini ed un buon colpo di testa ma sfortunato che finisce alle spalle di Borra. Al 22' Morosini Prova ad accentrarsi ma nulla di preoccupante per l'estremo difensore del Palermo che però si fa sentire con la sua difesa. Arriva il primo giallo della gara al 24' ai danni della V. Entella per Rada che tira giù Buttaro. Al 28' Buttaro cerca di crossare per Brunori che si trova quasi sul secondo palo ma non riesce ad essere veloce abbastanza da toccarla, va sul fondo.
al 35' Karic si invola verso la difesa del Palermo, trova uno spazio prezioso e superare Marconi, la passa a Lescano che la spizzica inesorabilmente e schizza fuori dal campo, prima. Al 37' Arriva Dall'Oglio ammonito per fallo tattico, abbracciando Palmieri. Finisce la prima parte del match così senza grandi emozioni.