Coppa Italia, la prossima stagione ci sarà il Palermo

14.05.2022 12:04 di Tutto Palermo Redazione   vedi letture
Coppa Italia, la prossima stagione ci sarà il Palermo
TuttoPalermo.net

Il Palermo parteciperò alla prossima Coppa Italia, organizzata dalla Lega Serie A nella stagione 2022/2023. Di seguito il regolamento evidenziato da TuttoPalermo.net:

"Qualora una società seconda classificata coincida con una società promossa in serie B al termine dei Play Off, in alternativa parteciperà la squadra meglio classificata ex art. 49 NOIF tra quelle che abbiano disputato il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale del Campionato Serie C per l’ammissione al Campionato di Serie B al termine della stagione sportiva precedente

Qualora la Coppa Italia Serie C non venga disputata o la Società vincente la Coppa Italia Serie C coincida con una società seconda classificata o con una società promossa in serie B al termine dei Play Off o retrocessa in Lega Nazionale Dilettanti, in alternativa parteciperà la squadra meglio classificata ex art. 49 NOIF tra quelle che abbiano disputato il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale del Campionato Serie C per l’ammissione al Campionato di Serie B al termine della stagione sportiva precedente.

Qualora si verifichino contemporaneamente due delle ipotesi di sostituzione previste ai commi precedenti, in alternativa parteciperanno le due squadre meglio classificate ex art. 49 NOIF tra quelle che abbiano disputato il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale del Campionato Serie C per l’ammissione al Campionato di Serie B al termine della stagione sportiva precedente".