Palermo, Etihad Airways official airline partner

29.06.2026 11:20 di  Claudio Puccio   vedi letture
Fonte: palermofc.com
Palermo, Etihad Airways official airline partner
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Serra

Il Palermo FC è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Etihad Airways, che sarà Official Airline Partner del Club per la stagione 2026-2027.

Il logo della compagnia aerea globale sarà presente, a partire da quest’anno, nella posizione di Back of Shirt sulle maglie ufficiali da gara del Palermo FC, comparendo sul retro delle divise della Prima Squadra maschile, della Prima Squadra femminile e di tutte le formazioni del Settore Giovanile maschile e femminile.

L’accordo rappresenta un’evoluzione della partnership già avviata nei mesi scorsi e conferma la volontà condivisa di sviluppare una collaborazione di lungo periodo, sostenendo il percorso di crescita internazionale del Club rosanero e valorizzando al tempo stesso l’impegno della compagnia aerea nel mercato europeo.