Palermo, coro unanime di dissenso del popolo rosanero contro l'ipotesi di posticipo del ritorno del match contro il Padova!

31.05.2022 07:13 di Giovanni Chinnici   vedi letture
Palermo, coro unanime di dissenso del popolo rosanero contro l'ipotesi di posticipo del ritorno del match contro il Padova!
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Nelle ultime ore, come appurato da TuttoPalermo.net, pare essere emersa la voce in merito al possibile rinvio della finale di ritorno del play off di serie C tra il Palermo ed il Padova, match valido per l'accesso in serie B. La partita in programma domenica 12 giugno pare essere a rischio a causa della concomitante giornate elettorale che a Palermo dovrà decretare il nuovo sindaco. Sul web nelle ultime ore si è alzata in maniera evidente la protesta dei tifosi del Palermo assolutamente contrari al posticipo del match. Molti tifosi che verranno in Sicilia da altre sedi hanno ad esempio già acquistato i biglietti aerei ed hanno anche programmato a livello lavorativo delle ferie, il disagio di un posticipo ad esempio a martedì 14 sarebbe non indifferente. L'unica possibile opzione alternativa a domenica 12 sarebbe sabato 11, qualsiasi altra data creerebbe disagi notevoli. Confidiamo nel buon senso di chi di dovere, in quella che dovrà essere una decisione che deve tutelare la gente.