Palermo, sette giocatori tornano negativi

13.01.2022 12:44 di Claudio Puccio   vedi letture
Fonte: palermofc.com
Palermo, sette giocatori tornano negativi
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il risultato dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, 12 gennaio, sui giocatori negativi ancora a disposizione del mister ha evidenziato due nuovi casi di positività, portando a 6 i giocatori negativi attualmente disponibili per l’allenamento, oltre a due giocatori già negativizzati ma ancora in procinto di rientrare in gruppo. Contestualmente, i tamponi effettuati oggi, 13 gennaio, sui giocatori risultati positivi al virus negli scorsi giorni hanno evidenziato che 7 di loro sono tornati negativi e, dopo le visite mediche di rito, secondo tutti i protocolli sanitari disposti dalla FIGC, si aggiungeranno presto al gruppo squadra attualmente operativo negli allenamenti, portando i giocatori disponibili a 15.
I soggetti positivi nello staff tecnico sono attualmente 3, in seguito alla negativizzazione di uno dei soggetti precedentemente risultati positivi.

Intanto gli allenamenti con i giocatori disponibili proseguono allo Sport Club di Tommaso Natale, sempre nel rispetto di tutte le norme sanitarie e in attesa di nuovi risultati dai prossimi cicli di tamponi.